giovedì 7 marzo 2013

[Eating] Piceno Adventure




Dopo qualche giorno dal mio rientro dall' Eating Piceno Tour, di cui vi avevo parlato nell'ultimo post, eccomi qui a raccontarvi questa esperienza.
Ho aspettato un po' a scriverne perché dovevo ancora assimilare per bene le emozioni di questi sei giorni passati a mangiare (leggasi scofanare) e a fotografare piatti e prodotti del Piceno, durante i quali ho conosciuto persone nuove, appassionate e con cui si è instaurato un legame che trascende la singola esperienza di quei giorni.
Sono stati sei giorni intensi, che ci hanno visto correre da un angolo all'altro del Piceno per vedere, conoscere, assaggiare, degustare e fotografare e che ci hanno permesso di confrontarci con ristoratori e produttori del luogo sulle eccellenze eno-gastronomiche che queste terre hanno da offrire.
Non starò tanto a dilungarmi su quello che abbiamo visto o fatto nello specifico, per questo vi rimando ai siti dei blogger che hanno partecipato all'evento (i link li trovate in fondo), che senz'altro sapranno meglio di me condurvi nelle atmosfere che abbiamo vissuto e respirato in quest'avventura.
Io, dal canto mio, cercherò di raccontarvi la meraviglia di questa terra e dei suoi prodotti attraverso le tante foto che ho scattato e che mi aspettano nell'hard disk per essere sistemate (aaaarghhhh!!!).
Colgo l'occasione per ringraziare l'organizzazione e i miei compagni di viaggio che vi presento:

Food Blogger:


Fedora D'Orazio alias CranBerry  Cappuccino e Cornetto

Cecilia Rosi Frigo Rosa
Laura Ghezzi Cucinare per passione
Martina Toppi Trattoria da Martina
Marina Della Pasqua La tarte maison
Alessandro Gerbino Che Zuppa!

L'altra fotografa:


Agnese Gambini


Videomaker:


Manuele Sacchi

Giacomo Pecci
Luca Silvestri


















Foto di gruppo finale

Per essere aggiornati potete seguire il sito Eating Piceno oppure la sua Pagina Facebook.

N.B. Tutte le immagini di questo articolo provengono dalla Pagina Facebook di Eating Piceno.

4 commenti:

  1. eheheheh, grande Andrea!
    Aspetto le tue foto...soprattutto i restauri ai nostri volti!:P
    Mi raccomando è....siamo quasi concittadini noi, non mi deludere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Cran, le foto arriveranno.
      Ma dai che siete tutti belli, non c'è bisogno di restauri!

      Elimina
  2. Grazie Andrea! come Cran mi raccomando a te... ritocca più che puoi, buon lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita. Non c'è bisogno di ritocchi, siete a posto tutti/e così!
      Buon lavoro anche a te.

      Elimina