lunedì 25 febbraio 2013

Eating Piceno...domani si parte

Domani si parte alla volta delle Marche, per fotografare  Eating Piceno, un tour di cinque giorni in cui un team selezionato composto da food blogger, fotografi e videomaker, sarà chiamato a documentare quanto lo splendido territorio marchigiano ha da offrire sul piano enogastronomico (e non solo!).
Io e gli altri ragazzi/e selezionati saremo guidati alla scoperta dei prodotti e delle tipicità del Piceno che avremo la fortuna di sperimentare per poi raccontare a tutti voi.
Il tour inizierà mercoledì 27 febbraio per concludersi domenica 3 marzo. Ogni giornata sarà dedicata ad una zona del Piceno e si concluderà con una cena a tema. A proposito, le cene sono aperte al pubblico, per cui se siete di queste parti date un occhiata al programma e prenotate, ne vale la pena!
Domani, invece, a precedere il tour ci sarà il Marche Food Camp, una giornata di approfondimento su tutti quei temi riguardanti il binomio food-nuove tecnologie, durante la quale interverranno affermati addetti ai lavori che daranno vita ad un interessantissimo confronto sulle diverse tematiche riguardanti il cibo e tutto ciò che ruota intorno ad esso. 


Ora scappo a preparare l'attrezzatura e la valigia, al mio ritorno farò un dettagliato resoconto dell'esperienza e, soprattutto, vi darò in pasto un bel po' di scatti.

Nessun commento:

Posta un commento